Giornata rossonera divisa tra la vigilia della sfida al Bologna, la cessione societaria e le voci di mercato. Ecco le principali notizie di oggi selezionate da Pianeta Milan!

Giornata rossonera divisa tra la vigilia della sfida al Bologna, la cessione societaria  e le voci di mercato. Ecco le principali notizie di oggi selezionate da Pianeta Milan!

VIGILIA DI GARA - In vista della sfida di domani contro il Bologna, il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ha parlato in conferenza stampa della gara, di Bacca, Romagnoli, Zapata e Deulofeu. Dopo l'allenamento a Milanello, tra i convocati non c'è Calabria, mentre nel Bologna manca Mirante.

CESSIONE SOCIETARIA - Giornata molto importante in vista del passaggio delle quote societarie dalle mani di Fininvest a quelle di SES. Oggi ci sono stati due incontri, quello tra gli advisor e quello tra Barbara Berlusconi e Fassone. Fininvest ha fissato la riunione del CDA del Milan per venerdì prossimo.

Montella Milan

CALCIOMERCATO - Caceres vicinissimo al Southampton, Bacca cercato dalla Cina, Aubameyang dal Manchester City. Il Milan si inserisce per Kessié. Fabregas vicino al ritorno in Spagna.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti