Sono tante le notizie di oggi riguardanti il Milan. Rivediamo insieme la giornata odierna attraverso le principali novità selezionate dalla nostra Redazione
Sono tante le notizie di oggi riguardanti il Milan. Rivediamo insieme la giornata odierna attraverso le principali novità selezionate dalla nostra Redazione
CLOSING - Manca ormai poco meno di una settimana al closing, e nella mattinata di oggi sono circolati i nomi definitivi della cordata di investitori che acquisteranno il Milan. Tra questi ci dovrebbe il colosso cinese Huarong, ma nel pomeriggio sarebbe arrivata una smentita alla Business Insider Italia.
HONDA - Nella giornata di oggi è trapelato l'interesse concreto dei Seattle Sounders per Keisuke Honda, tuttavia Galliani ha dichiarato che il giocatore rimarrà al Milan.
CALCIOMERCATO - Dopo il closing molto probabilmente arriverà il rinnovo di Alessio Romagnoli fino al 2022, mentre il Milan è in pole position per l'acquisto di Keita Balde dalla Lazio. Da registrare inoltre l'interesse per Serge Aurier, terzino destro del PSG.
CENA - In serata c'è stata la cena organizzata da Vincenzo Montella, promessa dopo la vittoria contro la Fiorentina, a cui hanno partecipato tutta la squadra e lo staff. Assente Gianluigi Donnarumma, impegnato nei preparativi per festeggiare il suo 18° compleanno. Prima e dopo la cena ha parlato Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA