In attesa che il suo trasferimento venga ufficializzato, Andrea Conti oggi si è recato a Milanello per svolgere alcuni test fisici e conoscere i compagni
Conti: “Il Milan è un sogno”
Prima giornata da neo-giocatore del Milan per Andrea Conti, settimo acquisto dei rossoneri in arrivo dall'Atalanta. Nell'attesa dell'ufficialità del suo trasferimento che dovrebbe arrivare nella giornata di domani, il giovane terzino questo pomeriggio si è recato al centro sportivo di Milanello per svolgere alcuni test fisici e per conoscere di persona gli ambienti rossoneri.
Caricamento post Instagram...
Con un post sul profilo Instagram ufficiale della società il Milan ha riassunto in pochi minuti la giornata di Conti, dal momento del suo arrivo al centro sportivo fino agli esercizi svolti sul campo agli ordini dello staff tecnico di mister Vincenzo Montella.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Milan sui social – Conti sorridente a Milanello per i test fisici
LIVE PM – Conti a Milanello: “Non trovo le parole per descrivere questo momento”
L’opinione – “Conti? E’ una scommessa, ma è un giocatore completo”
Tutte le nostre news di calciomercato
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA