Il PSG ha aperto alla cessione del centrocampista polacco Grzegorz Krychowiak anche a titolo temporaneo: rossoneri interessati, Inter fredda

Ha avuto inizio ieri, con gli incontri a Milano con le dirigenze di Milan e Inter, il viaggio di mercato nel nostro Paese del nuovo dirigente sportivo del PSG, Antero Henrique. In particolare, al centro dell'interesse comune di entrambe le squadre meneghine c'è il 27enne centrocampista polacco Grzegorz Krychowiak, in lista di partenza dall'organico dei parigini.

Grzegorz Krychowiak, centrocampista del PSG

Mentre l'Inter, sul nome del giocatore, è sembrata piuttosto fredda, preferendo imbastire un primo dialogo sui profili di Lucas Moura, Geoffrey Kondogbia e Ivan Perišić, il Milan, al contrario, si è mostrato fortemente interessato. I rossoneri, infatti, cercano un interprete nel ruolo di regista e, a prescindere dal buon esito o meno della trattativa con la Lazio per Lucas Biglia, potrebbero approfondire il dialogo con la società presieduta da Nasser Al-Kheläifi per l'ex Siviglia.

Questo soprattutto in virtù del fatto che, come sottolineato da 'Premium Sport', Krychowiak potrebbe giungere a Milano anche con la formula del prestito oneroso con diritto oppure obbligo di riscatto. Il Milan, pertanto, tiene calda la pista che porta al poderoso calciatore del PSG, impiegato soltanto in 11 gare di Ligue nell'ultima stagione.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Keita frena Biglia: il Milan sonda le alternative

Centrocampo Milan: si guarda in Ligue 1 tra Tolisso e Krychowiak

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti