Continua il corteggiamento del Tottenham per l'esterno del Milan, Jesus Suso. Gli inglesi avrebbero pronta un'offerta per lo spagnolo di 22 milioni di euro
Milan, si pensa a Bonucci e Aubameyang: ecco la formazione ideale
Il mercato del Milan continua, tra grandi nomi entrata (Bonucci, Aubameyang e Biglia su tutti, ndr) e qualche uscita. Ufficializzate quelle di Andrea Poli e Juraj Kucka, definita quella di Lapadula al Genoa, continuano a rincorrersi le voci di una partenza di esús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, per tutti Suso, che ha il contratto in scadenza nel 2019 e che piace soprattutto in Inghilterra.
Secondo quanto rivelato da tuttomercatoweb.com, infatti, il Tottenham è pronto ad offrire 22 milioni di euro per l'ex Liverpool e Genoa: il Milan riflette.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Milan, ipotesi Ghezzal come vice-Suso
Milan, si cerca Cuadrado. Ma Suso...
LIVE - Tutti gli affari del Milan in entrata e in uscita
Tutte le notizie di calciomercato
SEGUICI SU: Facebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA