Nonostante abbia detto che il Milan sia a caccia solo di un attaccante esterno, Galliani resta vigile e aspetta l'occasione giusta per rinforzare la mediana
Galliani imita le proprie esultanze
Questo sarà probabilmente l'ultimo mercato di Adriano Galliani e, probabilmente, anche il più difficile. L'amministratore delegato rossonero sta infatti provando a rinforzare la squadra con l'obbligo di chiudere con un saldo pari a zero. Ciò significa cercare per forza prestiti oppure sperare di riuscire a cedere qualcuno a cifre importanti.
Tutto molto complicato. Il primo obiettivo è, come dichiarato, un esterno d'attacco. Il nome caldo è quello di Gerard Deulofeu, che arriverebbe in prestito con diritto di riscatto. A giudicare dalle parole di Galliani dovrebbe essere anche l'unico reparto a essere rinforzato. Secondo Tuttosport, però, in realtà il Condor è vigile anche per un possibile innesto a centrocampo. Se dovesse capitare un'occasione giusta, in prestito, il Milan potrebbe coglierla.
LEGGI TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA