Entro mercoledì sono attesi tutti i nazionali del Milan a Milanello, in vista del derby di domenica. Ecco l'elenco completo delle date di rientro

Lucas Biglia Argentina Milan

Biglia, allenamento con Messi in Nazionale

Sono dodici i calciatori del Milan ancora impegnati in queste ore con le proprie rappresentative nazionali. Detto di Kessié, già rientrato a Milanello, Sky Sport ha stilato l'elenco delle date di rientro degli altri calciatori rossoneri, che comunque saranno tutti a disposizione di mister Vincenzo Montella entro mercoledì.

Nello specifico, Donnarumma, Bonucci e Calhanoglu sono attesi al centro sportivo di Carnago per la giornata di domani. Rodriguez e André Silva rientreranno dopodomani in mattinata precedendo Zapata, Biglia e Gomez, destinati a fare il loro rientro in gruppo a disposizione di Montella nel corso della giornata di mercoledì, al pari di Locatelli, Calabria e Cutrone.

Lucas Biglia Argentina Milan

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, prestazioni opache dei nazionali: Bonucci delude, pari per Biglia e Kessié

Milan in Nazionale, rischio stanchezza per il Derby

Montella al lavoro, ma le Nazionali sono un problema

Albertini: “Milan, alibi finiti: deve vincere, punto. E su Montella …”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti