archivio2017

Milan – Conti, giovedì il giorno giusto per lo sprint sull’Inter

Andrea Conti Atalanta
Andrea Conti, gioiello dell'Atalanta, sul taccuino di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli: i rossoneri cercano di bruciare la concorrenza

Daniele Triolo

Convocato nella Nazionale italiana dopo una stagione da sogno con la maglia dell'Atalanta (8 gol in campionato), per Andrea Conti, laterale destro, di difesa e centrocampo, della formazione orobica le novità potrebbero non finire qui. Infatti, come sottolineato dal 'Corriere della Sera' e da 'La Gazzetta dello Sport' a lui starebbe seriamente pensando il Milan quale rinforzo sulla fascia per questa sessione di calciomercato.

Probabile titolare il prossimo 11 giugno contro il Liechtenstein, Conti è valutato dall'Atalanta 25 milioni di euro: cifra alta, che potrebbe scoraggiare le pretendenti. Ma verrà fatto comunque un tentativo. Il Milan, per la 'rosea', è pronto ad accelerare ed a fissare per cercare di imprimere uno sprint alla trattativa. L'idea del club di Via Aldo Rossi sarebbe quella, infatti, di rifarsi totalmente il look sulle fasce dopo l'acquisto di Ricardo Rodríguez dal Wolfsburg. Bisogna prestare, però, attenzione, all'inserimento dell'Inter.

I nerazzurri sono alla ricerca di un esterno sul versante destro, hanno messo Conti , e sono pronti ad effettuare un tentativo con l'Atalanta: il canale aperto con la famiglia Percassi, per il 'CorSera', potrebbe giocare in favore dell'Inter. Ecco perché il Milan sta cercando di bruciare i tempi e di assicurarsi, così, il primo derby stagionale sul mercato.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di