archivio2017

Milan-Atalanta, rush finale per Conti. Domani le visite mediche?

Andrea Conti Atalanta
Andrea Conti ad un passo dai rossoneri: Mario Giuffredi è a Milano. Oggi la giornata decisiva per il 23enne esterno di Lecco, che freme per il Milan

Daniele Triolo

Come ricordato da 'TuttoMercatoWeb', oggi è una giornata decisiva per l'arrivo di Andrea Conti, 23enne esterno destro dell'Atalanta, al Milan. La compagine orobica ha già trovato il suo sostituto, il belga Thomas Foket, prelevato dal KAA Genti, e si prepara a cedere il gioiello della Nazionale Under 21 al club di Via Aldo Rossi.

Milan ed Atalanta , senza contropartite tecniche nella trattativa, dopo che i rossoneri hanno deciso di rinunciare al loro 30% di futura rivendita del 22enne centravanti atalantino Andrea Petagna, prodotto del settore giovanile milanista. Conti ed il Milan hanno già un'intesa, un contratto di cinque anni a 2 milioni di euro a stagione e, l'arrivo di Mario Giuffredi, agente del calciatore, a Milano, pronto ad incontrare le parti, è il segnale di un'operazione in dirittura d'arrivo.

Aggiornamento 'Sky Sport' ore 15:10 - Qualora l'incontro odierno per Conti andasse bene, non è escluso come il giocatore possa svolgere già domani le visite mediche con il club rossonero.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di