In Argentina sono sicuri: Ezequiel Barco è uno dei talenti più puri del calcio locale. Si tratta di un trequartista classe 1999, tesserato dall'Independiente. Molti lo paragonano a Sergio Aguero. Può fare anche l'esterno offensivo e ha nel cambio di passo l'arma migliore. Diversi top club lo seguono, ma ultimamente è stato parecchio accostato al Milan, che con Massimiliano Mirabelli ha messo nel mirino diversi talenti. Ai microfoni di calciomercato.com ha parlato anche di questo Hector Maldonado, segretario generale dell'Independiente. Ecco le sue parole.
archivio2017
Maldonado (Independiente): “Ecco quanto costa Barco”
Il segretario generale dell'Independiente, Maldonado, ha parlato della situazione di Barco, gioiellino che piace tantissimo al Milan.
Sulle caratteristiche di Barco: "Ha grande talento, è uno sul quale l'Independiente conta molto per ora e per il futuro. Siamo convinti possa diventare un campione, è tecnico e molto rapido".
Sul Milan: "Sappiamo che ci potrebbe essere un interesse del Milan, ma per ora non ci ha contattato nessuno".
Sugli osservatori del Milan presenti contro il Velez: "È possibile ci fossero, ma non abbiamo conferme dirette. Se il Milan vuole Barco è meglio parlarne tra club che tramite intermediari. Ma non credo sia facile che il ragazzo lasci la nostra squadra".
Il motivo: "Costa molto".
La valutazione: "Vale più di 15 milioni, si avvicina ai 20".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA