Enrico Currò, nella sua analisi di Milan-Atalanta su 'Repubblica', ha sottolineato come, in casa rossonera, stiano deludendo soprattutto i nuovi

Gattuso Verona-Milan

Gattuso: "Gli episodi ci condannano. Nelle difficoltà ecco le nostre magagne"

Il Milan, ieri pomeriggio, ha perso la sua seconda partita consecutiva in campionato (ottavo k.o. in totale) al cospetto dell'Atalanta, passata 2-0 senza tante difficoltà al 'Meazza'. Enrico Currò, giornalista di 'Repubblica', ha analizzato questa mattina le cause del tracollo rossonero.

“Gennaro Gattuso è sempre più chiaramente calato nel ruolo complicatissimo di chi, ereditata una squadra spossata e in crisi, sta invano cercando di rianimarla: anzi, anche ieri il Milan, sprovvisto dell’inventore Jesús Suso squalificato, ha attaccato per un po’ e si è illuso di poter battere l’Atalanta, ma poi è crollato alla prima difficoltà, punito dall’ex Bryan Cristante e da Josip Iličić. È stato imbarazzante il rendimento di due presunti gioielli della campagna acquisti, i costosi Ricardo Rodríguez e Mateo Musacchio – ha commentato Currò -. Il macchinoso Nikola Kalinić ha centrato gli avversari con i suoi tiri, Lucas Biglia è entrato pro forma nel finale. Dai fischi alla squadra e in particolare a Gianluigi Donnarumma, incerto sul primo gol, si è salvato solo Gattuso, uscito per ultimo dagli spogliatoi”.

Ricardo Rodriguez Milan

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, Gattuso appeso ad un filo: può tornare Montella

Milan e Inter, ultimi 2 k.o. consecutivi per entrambe nel 1948

Pagelle Milan-Atalanta: analisi, giudizi, Top e Flop della gara

L'opinione - “Milan: una squadra nel caos e senza cuore”

Le dichiarazioni di Massimiliano Mirabelli a 'Sky Sport', 'Premium Sport' e 'Milan TV'

Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso a 'Premium Sport', 'Sky Sport', 'Milan TV' e in conferenza

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti