Vincenzo Montella, nel corso della conferenza stampa di oggi in vista dell'esordio in campionato di domani, a riguardo è stato abbastanza chiaro: "Mercato? Sarei ingrato se pubblicamente chiedessi qualcosa, la società vuole migliorare ancora, ma bisogna vedere cosa offre il mercato, io sono soddisfatto”. Il tecnico rossonero ha apprezzato enormemente gli sforzi compiuti dalla società e si è espresso già contentissimo così; tuttavia nelle prossime ed ultime settimane qualcosa potrebbe muoversi ancora: il mercato del Milan di fatto non è ancora ufficialmente concluso.
archivio2017
In attesa di Kalinic, il Milan non si accontenta
Nonostante il Milan abbia in pugno il croato Nikola Kalinic dalla Fiorentina, con il quale la società tappa il buco lasciato dalla cessione di Carlos Bacca al Villarreal, la squadra mercato rossonera si guarda attorno alla ricerca di valide occasioni per poter rinforzare ulteriormente la squadra: i prossimi investimenti saranno presumibilmente compiuti sugli esterni e sulla linea di centrocampo. Molto ovviamente dipenderà anche dal mercato in uscita con alcuni giocatori che potrebbero lasciare la squadra nelle ultime settimane di calciomercato: uno su tutti M'Baye Niang il cui futuro resta ancora un rebus di difficile interpretazione.
I tifosi del Milan quindi possono aspettarsi nuovi colpi all'orizzonte? Al momento si tratta di un'ipotesi piuttosto accreditata. Se il mercato offrirà delle occasioni il Milan potrebbe non nascondersi e mettere a segno qualche altro colpo in entrata. In attesa di ufficializzare Kalinic, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli restano in allerta prontissimi a farsi avanti nel caso in cui si presentasse la giusta opportunità.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA