archivio2017

Il Milan suona la settima sinfonia: finalmente arriva Conti

Andrea Conti Atalanta
Settimo acquisto del club rossonero in questa fase iniziale del calciomercato estivo. Andrea Conti, già rientrato da Ibiza, farà domani le visite mediche

Daniele Triolo

Come anticipato da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli nel corso della di presentazione della nuova stagione del Milan, andata in scena ieri verso l'ora di pranzo nella sede del club in Via Aldo Rossi, sta per essere messo a segno il settimo colpo dello scoppiettante calciomercato estivo rossonero.

Si tratta di Andrea Conti, esterno destro classe 1994, per il quale il Milan, finalmente, , sua società d'appartenenza, per la somma soddisfazione di tutti: in primis, quella del ragazzo che non vede l'ora di indossare la maglia della squadra di Vincenzo Montella. Conti, che oggi è atteso a MilanLab per i primi test e che domani svolgerà le visite mediche presso la clinica 'La Madonnina', costerà al Milan 24 milioni di euro più il cartellino del centrocampista .

L'Atalanta lo ha 'liberato' una volta assicuratasi il suo sostituto, Timothy Castagne, laterale classe 1995 proveniente dai belgi del Genk. Conti ha testimoniato in una maniera piuttosto singolare: in vacanza ad Ibiza con la sua ragazza, non appena saputo del felice esito della trattativa è salito sul primo aereo e si è precipitato a Milano, per un totale di sole 7 ore di ferie.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di