Nel corso della sua di questa mattina, l'AD rossonero Marco Fassone ha toccato anche il tema della probabile esclusione del Milan dalla prossima Champions League e delle ripercussioni che questa potrebbe avere sul calciomercato dei rossoneri: "Se il Milan non dovesse raggiungere i ricavi sperati, in arrivo anche dalla Champions, allora dovremmo rivedere anche alcune strategie di mercato. La qualificazione all'Europa League comporta un abbassamento di 30 milioni dei piani finanziari, questo significherebbe avere 30 milioni in meno per fare mercato. Dunque potremmo anche decidere di cedere un giocatore per aumentare il budget mercato”.
archivio2017
Fassone avvisa il Milan: “Senza Champions potremmo cedere un big”
Nel corso della sua lunga intervista di questa mattina, l'AD Marco Fassone ha parlato anche di calciomercato e per i tifosi non arrivano belle notizie
Parole, queste, che non sono certo passate inosservate, soprattutto alla luce delle ultime novità di ieri sul fronte Donnarumma, il cui agente proprio per parlare di un possibile trasferimento di Gigio all'ombra della Tour Eifel. Che possa essere proprio il portiere classe '99 il sacrificato sull'altare dei bilanci? Solo il tempo ci darà una risposta, ma nel calciomercato tutto è possibile.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA