Il difensore paraguaiano Gustavo Gómez può lasciare il Milan dopo appena una stagione: percorso inverso per Simon Kjaer? Il punto

Gustavo Gomez Paraguay

Gustavo Gomez al Milan: 23 anni di... "dinamite"

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo turco 'Fanatik', il difensore paraguaiano del Milan, Gustavo Gómez, sarebbe entrato nel mirino del Fenerbahçe. Il centrale, classe 1993, prelevato appena un anno fa per 8,5 milioni di euro dal Club Atlético Lanús, ha giocato poco nell'ultima stagione (19 presenze tra Serie A e Coppa Italia, per 1170 minuti totali sul terreno di gioco) e potrebbe dunque cambiare aria.

Gustavo Gómez, che piace anche all'Everton, potrebbe rientrare in un'operazione più vasta che riguarderebbe anche il difensore danese Simon Kjaer, classe 1989, obiettivo di mercato del Milan e già ammirato con discreto successo nel nostro campionato con le maglie di Palermo e Roma. La pista turca, per il numero 15 rossonero, appare dunque sempre più calda.

Gustavo Gomez Milan

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Kjaer, non soltanto Milan: tutte le pretendenti

Gustavo Gómez, bocciatura definitiva?

Per Gustavo Gómez sondaggio del Málaga

Liga, tanti i club interessati a Gustavo Gómez

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti