Gianluigi Donnarumma, almeno per il momento, non interessa al Real Madrid: resteranno nella Capitale Keylor Navas e Kiko Casilla. Assist al Milan?
Secondo quanto riportato da 'MARCA', in vista della prossima stagione il Real Madrid non apporterà alcuna modifica al reparto portieri. Zinedine Zidane, tecnico delle 'Merengues', avrebbe infatti deciso di confermare, d'accordo con la dirigenza, sia il costaricense Keylor Navas sia lo spagnolo Kiko Casilla: il francese avrebbe scartato le possibilità di acquistare, dunque, David De Gea dal Manchester United e Gianluigi Donnarumma dal Milan.
Il portiere rossonero, nella fattispecie, è stato offerto (si presume dal suo agente, Mino Raiola) al Real Madrid, il quale, però, avrebbe deciso di non avanzare alcuna proposta concreta. Al limite, se ne riparlerà nel 2018: dalla Spagna, quindi un 'assist' per il Milan, alle prese con la complicata trattativa per il rinnovo del contratto di Donnarumma.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Stasera Italia-Uruguay: Donnarumma in campo dall'inizio
Il Milan non aspetta più: Donnarumma, risposta entro il 13
Donnarumma, è tentazione Real: e Morata si allontana dal Milan
Tacconi: “Donnarumma? Fossi in lui firmerei subito il rinnovo”
Storari: "Spero che Donnarumma resti"
Tutte le nostre news di calciomercato
SEGUICI SU: Facebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA