Secondo il quotidiano spagnolo 'Marca' l'Atletico Madrid starebbe pensando all'acquisto a parametro-zero dello svincolato Zlatan Ibrahimovic
Spunta a sorpresa una nuova pretendente per Zlatan Ibrahimovic, fuoriclasse svedese alla ricerca di una nuova sistemazione in vista della prossima stagione dopo la scadenza del suo contratto con il Manchester United. Il centravanti scandinavo secondo quanto riportato da 'Marca' sarebbe infatti nel mirino dell'Atletico Madrid.
I 'Colchoneros' nonostante il blocco del mercato inflittogli dalla FIFA secondo le ultime indiscrezioni filtrare dalla Spagna starebbero studiando la situazione per poter mettere a segno il colpo a parametro-zero e offrire un contratto all'ex centravanti del Milan.
In alternativa all'Atletico Madrid attenzione anche al Valencia che da giorni sta cercando in tutti i modi di convincere il giocatore a trasferirsi con scarsi risultati.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Berlusconi chiama Ibrahimovic, ma per Mirabelli costa troppo
Il marchio di Ibrahimovic: “Bentornato a Milano”. Zlatan giocherà in Italia?
Tutte le nostre news di calciomercato
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA