Ancora poco più di tre ore al fischio di inizio di Crotone-Milan, primo match di campionato per i rossoneri di Vincenzo Montella che dopo aver disputato tre ottime partite nei preliminari di Europa League contro Craiova e Shkendija puntano ad iniziare con il piede giusto anche la nuova stagione di Serie A. Andiamo a scoprire nel dettaglio quali saranno le possibili scelte di formazione del tecnico.
archivio2017
Crotone-Milan, le ultime di formazione: Cutrone dal 1′, torna Locatelli
Tra i pali ci sarà ovviamente Gianluigi Donnarumma che punta a mantenere inviolata la propria porta dopo i tre clean sheet ottenuti nelle gare di Europa League. Davanti a lui la linea difensiva schierata ancora una volta a quattro: sulla fascia destra confermatissimo Andrea Conti mentre sull'out opposto tornerà lo svizzero Ricardo Rodriguez. Al centro della difesa infine la coppia formata da capitan Leonardo Bonucci e Mateo Musacchio.
A centrocampo le novità più significative: nonostante la recente ottima prestazione contro lo Shkendija Riccardo Montolivo partirà inizialmente dalla panchina rimpiazzato da Manuel Locatelli. Al fianco del giovane regista spazio per il confermatissimo Franck Kessié e il turco Hakan Calhanoglu che sostituisce l'infortunato Giacomo Bonaventura, infortunatosi nei minuti finali del match di Europa League di giovedì.
In attacco infine una sola novità rispetto al match contro lo Shkendija di giovedì: Patrick Cutrone partirà titolare a scapito di André Silva con il numero 9 che sarà però schierato in campo in caso di necessità. Sulla fascia destra confermato lo spagnolo Suso mentre sul lato opposto spazio per Fabio Borini, schierato dal primo minuto per la mancanza di una valida alternativa. Fischio d'inizio alle ore 20.45.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA