archivio2017

Calhanoglu a Milan TV: “Abbiamo lottato e giocato da squadra”

Hakan Calhanoglu Milan
Dopo la brutta sconfitta contro la Lazio, i rossoneri reagiscono e annichiliscono 5-1 l'Austria Vienna. Protagonista Calhanoglu, ecco le sue parole.

Stefano Bressi

Serviva una risposta d'orgoglio, il Milan l'ha data. L'Austria Vienna non ha rappresentato un avversario difficile e il risultato finale è stato di 5-1. Si è parlato tanto del fatto che questo gruppo non fosse ancora squadra, ma stasera la prestazione ha detto tutt'altro. Al termine del match ha parlato Hakan Calhanoglu a Milan TV. Ecco le sue parole.

Sul risultato: "Grande partita di tutta la squadra. Abbiamo fatto molto bene fin dall'inizio, chiudendo 3-0 il primo tempo. Non potevamo non vincere. Abbiamo lottato e abbiamo vinto. Kalinic e Andrè Silva hanno fatto un ottimo lavoro davanti".

Sulla prestazione: "Bisognava giocare da squadra dopo la sconfitta di domenica. Ci siamo ritrovati come squadra e sono molto felice. Grande partita".

Sul ruolo: "Era il mio primo match con il 3-5-2, è un modulo nuovo per me. Mi piace svariare per tutto il campo, ma poi faccio ciò che mi dice il mister".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di