Secondo quanto riporta l'edizione odierna di 'Tuttosport', il Milan avrebbe messo gli occhi su Leander Dendoncker, centrocampista classe 1995 dell'Anderlecht

José Manuel Pepe Reina calciomercato PSG Milan

Calciomercato, tante le occasioni a parametro zero nel 2018

Tanti nomi per gennaio secondo la rassegna stampa di oggi. Oltre a Leon Goretzka, infatti, i rossoneri starebbero seguendo anche Leander Dendoncker. La notizia, riportata dall'edizione odierna di Tuttosport, riguarda un ragazzo giovane, classe 1995 (22 anni), centrocampista dell'Anderlecht, con il quale - nel 2013 - ha giocato da titolare (e vinto) la finale del Torneo di Viareggio contro la Primavera di Aldo Dolcetti. L'idea, secondo il quotidiano torinese, è per giugno e il club belga valuta già il talento 20 milioni.

Dendoncker, cresciuto nelle giovanili dell'Anderlecht, è poi approdato in prima squadra, con la quale - in cinque anni - ha giocato 65 partite, siglando 6 gol. Ad esse si aggiungono due presenze con la nazionale maggiore, dopo l'intero percorso nella trafila delle giovanili del Belgio.

Leander Dendoncker Anderlecht

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan: gennaio low cost, ma serve un centrocampista

Milan, Lucas Lima dice addio ai tifosi del Santos

Milan in pole position per Pastore: ecco perché

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti