archivio2017

Calciomercato – Milan, proposto Nasri: le ultime

Samir Nasri Siviglia
Nei giorni scorsi l'entourage del francese Samir Nasri avrebbe proposto il profilo dell'esterno francese al Milan: i rossoneri però non sembrano convinti

Niccolò Mariotto

Continua spedita l'importante campagna di rafforzamento da parte del Milan nonostante gli ultimi travagliati giorni . Definito quasi del tutto l'acquisto di Lucas Biglia dalla Lazio, l'attenzione della squadra mercato rossonera si concentrerà ora sugli esterni d'attacco così da regalare a Vincenzo Montella una rosa competitiva e completa in ogni reparto, ed è per questo che i rossoneri il  puntano ora a sondare varie piste di mercato, una delle quali porta dritta a Samir Nasri.

Secondo 'Calciomercato.com' nei giorni scorsi alcuni intermediari vicini all'entourage del francese avrebbero infatti proposto il profilo del classe 1987 alla dirigenza rossonera: rientrato al Manchester City dal prestito al Siviglia, Nasri non rientra nei piani di Pep Guardiola che ha invitato il giocatore a trovarsi una nuova sistemazione in vista della prossima stagione. Nonostante si tratti di un affare dai costi relativamente bassi il Milan non sarebbe pienamente convinto della bontà dell'investimento tenuto conto delle precarie condizioni fisiche del giocatore e della sua tenuta mentale che lo ha visto spesso protagonista di brutti episodi fuori dal campo negli scorsi anni.

I rossoneri avrebbero di conseguenza informato l'entourage di Nasri di volersi prendere del tempo per valutare al meglio la situazione e prendere una decisione accurata: nei prossimi giorni quindi ne sapremo sicuramente di più.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ////////////

tutte le notizie di