archivio2017

Braida a Milan TV: “Faccio sempre il tifo per i rossoneri. Dopo Istanbul…”

Ariedo Braida, ex DS del Milan, oggi al Barcellona
il direttore sportivo del Barcellona, Ariedo Braida, ex storico dirigente del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Milan TV sulla gara di ieri

Donato Bulfon

il direttore sportivo del Barcellona, Ariedo Braida, ex storico dirigente del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Milan TV sulla gara di ieri.

Ecco le sue parole: "Che emozione la gara di ieri sera, un'emozione da pazzi, a tutto tondo. Un partita incredibile che è già nella storia del calcio. A chi mi stava vicino avevo detto che se avessimo segnato il 4-1 allora il turno si poteva passare, l'atmosfera era davvero positiva. Abbiamo avuto anche fortuna, cosa che serve sempre e non guasta mai, dato che loro hanno avuto diverse occasioni per segnare ma ci è andata bene. Capisco il Psg, le ferite guariranno: ci sono passato anche io con il Milan ad Istanbul. In quell’occasione ho perso la parola per una settimana, oggi invece sono molto euforico. Sono amico di tutti, credo che avranno fatto quasi tutti il tifo per il Barcellona ma anche per me come io faccio sempre io faccio il tifo per il Milan".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di