archivio2017

Aek Atene-Milan, pacchetti speciali per la trasferta greca

Aek Atene-Milan, pacchetti speciali per la trasferta greca - immagine 1
Il Milan, attraverso il proprio sito, comunica che metterà a disposizione dei biglietti speciali per la trasferta di Atene, che comprenderanno anche il volo

Salvatore Cantone

L'AEK Atene rappresenta il giro di boa del girone di Europa League del Milan. Il pareggio dell'andata a San Siro darà ancora più importanza al match di ritorno in trasferta, in programma giovedì 2 novembre alle 19.00. E dopo la quarta giornata la strada verso la qualificazione potrebbe davvero raggiungere un punto di svolta.

Per l'occasione, il Club metterà a disposizione di tutti i tifosi uno speciale pacchetto, volo + biglietto al prezzo di 430 euro, che darà la possibilità di viaggiare e poi seguire la partita allo stadio olimpico Spyros Louīs. Un'opportunità unica, un'esperienza speciale in compagnia del Diavolo, in una delle città-simbolo della storia rossonera. Ad Atene, infatti, è stata alzata la quinta e la settima Champions League.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 12.00 di venerdì 20 ottobre fino alle ore 19.00 di lunedì 30. Il pacchetto volo + biglietto potrà essere acquistato esclusivamente presso Agenzia UVET:  e invialo, compilato, all’indirizzo trasferteacmeuropa@segreteria.uvetevents.com.

La conferma è subordinata al raggiungimento di un numero minimo di prenotazioni. Per maggiori informazioni potete scrivere a trasferteacmeuropa@segreteria.uvetevents.com oppure chiamare lo 02.81838930 (da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00).

fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

 

tutte le notizie di