Antonio Donnarumma, estremo difensore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Rai Sport", soffermandosi ovviamente sulla partita di ieri
Antonio Donnarumma, portiere del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Rai Sport", soffermandosi ovviamente sulla gara di ieri: "Sono stati due giorni strani, ma poi esordire così è stato strepitoso. Parata mia e gol sotto la nostra Curva, è stato splendido".
Su Gianluigi Donnarumma: "Abbiamo un rapporto strepitoso. Quando gioca lui, io faccio le stesse cose in panchina con tifo e tutto. Anche lui era veramente contento per questa vittoria. È un fenomeno, un portiere completo e parliamo tanto. Ci diamo tanti consigli a vicenda, io gli dico di stare sempre sereno e di mantenere la calma".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE
ESCLUSIVA PM – La fidanzata di A.Donnarumma: “Parassita? Ecco la sua reazione”
Instagram, A.Donnarumma: “Felice per la vittoria. Sempre forza Milan!”
A.Donnarumma a Milan TV: “Il lavoro paga. Un esordio da sogno”
Donnarumma out a Firenze: potrebbe tornare per il Crotone
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA