Il 2 ottobre si conclude la campagna abbonamenti 2016/17.

Contenuto non disponibile. Vedi su videogazzetta

Sta per volgere al termine la campagna abbonamenti 2016/17 che si concluderà ufficialmente il 2 ottobre, in occasione della partita casalinga con il Sassuolo.  I prossimi due mesi a San Siro ospiteremo la Juve il 22 ottobre e affronteremo l'Inter nel Derby di Milano, il 20 Novembre: due date importanti, due partite dal sapore speciale che potrai vivere allo stadio, a San Siro, da quest'anno ancora più bello e accogliente grazie ai lavori di ammodernamento realizzati per ospitare la finale di UEFA Champions League del 28 maggio.

Non perdere l'occasione di assistere a questi classici del calcio italiano e ad altre 14 partite di questa Serie A. I tifosi sono l’anima dello stadio, le partite sono veri e propri eventi da vivere con gli amici o con la famiglia. Anche per questo motivo il Milan ha pensato a una nuova suddivisione dei settori che ha permesso di ridisegnare anche i prezzi degli abbonamenti che sono stati mediamente abbassati.
La fede si professa fin da piccoli: è per questo che abbiamo pensato ai nostri giovani tifosi con un nuovo abbonamento Under 25 e a tutte le famiglie rossonere con l'abbonamento Family & Friends. Acquista l'abbonamento e sostieni anche tu i nostri colori!

San Siro Milan abbonamenti 2016-2017

• Acquista l'abbonamento• Abbonamento Under 25 • Abbonamento Family & Friends

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:// <![CDATA[ // <![CDATA[ document.write(" "); // ]]> // ]]>

Dall’Inghilterra – Milan, proposta super per Kane: 85 milioni

Bacca, numeri da capogiro: il confronto con i bomber del passato

Fiorentina-Milan, le probabili formazioni: tutto confermato per Montella

Verso Fiorentina-Milan, forse non tutti sanno che…

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Google Plus

Su Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti