Numeri incredibili per Carlos Bacca in questo avvio di stagione e - in generale - nella carriera rossonera: ecco il confronto con vecchi bomber rossoneri

Avvio di stagione impressionante per Carlos Bacca, autore di gol in altrettante gare. Il colombiano, dopo un'estate vissuta con le valigie in mano, è restato a Milanello ed è ripartito alla grande, realizzando sin qui un pokerissimo sugli 8 gol totali del rossoneri. A sottolineare i numeri da capogiro del colombiano ci ha pensato questa mattina il Corriere dello Sport, che ricorda come l'ex Siviglia abbia realizzato anche tre gol negli ultimi 270' della scorsa stagione, alzando così lo score a otto reti nelle ultime otto in Serie A. In Serie A, inoltre, l'ex Siviglia ha realizzato 23 gol su 45 tiri, andando così a superare il 50% di efficacia. E nelle 20 partite (su 43) in cui Bacca è andato a segno, il Milan ha perso solo una volta (l'1-3 casalingo dell'anno scorso contro la Roma).

Carlos Bacca Milan

Il Corriere dello Sport, inoltre, presenta anche un confronto con i grandi bomber rossoneri del passato: nell'era dei tre punti, infatti, solo in cinque hanno totalizzato numeri come quelli del colombiano, ovvero 5 gol dopo altrettante partite: si tratta di Weah (1996-1997), Bierhoff (1998-1999), Inzaghi (2002-2003), Shevchenko (2003-2004 e 2004-2005).

CorSport
Il confronto tra Bacca e i bomber del passato (Corriere dello Sport)

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Fiorentina-Milan, Bacca cerca l'Europa contro la miglior difesa

Montella alla prova Fiorentina: ora serve la continuità

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Google Plus

Su Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti