archivio2016

Lega Pro – Prato, si ritira l’ex rossonero Antonini

Luca Antonini Milan
Luca Antonini, classe 1982, ha deciso di appendere le scarpette al chiodo: il comunicato ufficiale del Prato, società di Lega Pro dove militava

Daniele Triolo

, cresciuto nelle giovanili del Milan ed in prima squadra dal 2008 al 2013, (Milan-Juventus 3-0 del 15 maggio 2010), ha deciso oggi di dare l'addio al calcio giocato. Antonini, professionista esemplare, con i rossoneri : appende le scarpette al chiodo dopo aver indossato anche le maglie di Ancora, Sampdoria, Modena, Pescara, Arezzo, Siena, Empoli, Genoa, Ascoli, Livorno e Prato, società nella quale ha iniziato e terminato la sua carriera da professionista.

In questa stagione, in Toscana, aveva collezionato 9 presenze in Lega Pro ed un gol in Coppa Italia. Oggi, però, la decisione di Antonini, riportata dal Prato in un comunicato ufficiale: “La società A.C. Prato comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il calciatore Luca Antonini. Il club, accogliendo la volontà del capitano di terminare la carriera di atleta, e riconoscendone il valore umano, ha inoltre concordato con Luca il suo inserimento nell'organigramma del settore giovanile biancazzurro. A.C. Prato 1908 ringrazia il capitano per l'attaccamento e la passione ai colori biancazzurri dimostrata in tutti questi anni e gli augura di ripetere i grandi successi conseguiti nella sua carriera di atleta anche in questa nuova avventura”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///

tutte le notizie di