L'ex difensore del Milan, Antonini, ha parlato a "Blasting News" del suo passato rossonero, ricordando il famoso episodio che coinvolse Muntari.

Luca Antonini, ex milanista, ha rilasciato delle dichiarazioni a "Blasting News", partendo dal famoso goal annullato a Muntari: "Se ci avessero convalidato quella rete, avremmo probabilmente vinto lo scudetto. Comunque nella mia testa, parlando di Milan-Juventus, non c'è solo la rete annullata a Sulley. Ripenso alla mia partita numero 100 in rossonero proprio contro i bianconeri con un gol realizzato proprio da me. Quella è stata una giornata perfetta. Io speravo tanto di chiudere la carriera in rossonero. In questo Milan che fa del carattere la propria arma vincente, probabilmente avrei potuto trovare spazio se avessi avuto qualche anno in meno. Montella ha fatto un ottimo lavoro. Del Milan attuale non sento più nessuno, anche perchè molti giocatori sono andati via. Ma in futuro spero tanto di tornare. Io so cosa significa portare in giro per l'Italia questi colori".

Luca Antonini Milan

Allegri e l'Inter: "Si vedeva che era un grande allenatore, al Milan secondo me fece molto bene. Il Milan perse grandi giocatori, eppure lui era riuscito a restare in alto. E anche alla Juve ha dimostrato il suo valore con un grande lavoro. Icardi? Per me i tifosi dovrebbero guardare a quello che i giocatori mettono in campo, l'attaccamento alla maglia. Mi dicono che Icardi sia un professionista serio, arriva all'allenamento per primo e va via per ultimo. Se l'Inter l'ha fatto capitano, un motivo ci sarà. Io ho grande stima per un ragazzo giovane che comunque ha diritto di sbagliare".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

I convocati di Montella per la Juventus

I convocati di Allegri per il Milan

Donnarumma: “Voglio vincere con questa maglia”

Montella predica calma, ma il Milan non può più nascondersi

Montella: “Il gioco? Abbiamo le nostre caratteristiche”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti