archivio2016

Lapadula, per Marani “ricorda molto Inzaghi”. Su Bacca: “Sia più severo con sé stesso”

Gianluca Lapadula Milan
Matteo Marani, vice direttore di Sky Sport, ha commentato il momento vissuto da Gianluca Lapadula e Carlos Bacca, attaccanti del Milan

Daniele Triolo

Ieri pomeriggio, negli studi di 'Sky Sport 24', è intervenuto , vice direttore di 'Sky Sport', per commentare i temi principali di Roma-Milan. In particolare, Marani si è soffermato sul momento vissuto, attualmente, da e , attaccanti del .

“Lapadula viene da un salto di categorie, passando da una realtà più piccola a sostituire Bacca: , nel proteggere palla, nell'avventarcisi, è il centravanti che vive per il gol, proprio come Inzaghi. Nell'ultima partita ha toccato tre palloni ed è stato decisivo – ha sottolineato Marani -. Bacca? Non siamo severi con lui, è forse più il caso : credo sia richiesta partecipazione, abnegazione, impegno in ciò che fai. A volte è assente o a vedersi altre partite e non è giusto, Lapadula si è guadagnato il posto e Montella dovrà guardare ciò che succede in campo: è vero che Bacca ha una storia più importante e numeri eccezionali, ”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di