archivio2016

Calciomercato – Milan su Amavi, conferme dall’Inghilterra

Jordan Amavi Aston Villa
Il Milan continua a seguire Jordan Amavi, terzino dell'Aston Villa, che può lasciare la squadra inglese dopo la retrocessione in Championship

Daniele Triolo

Qualche giorno fa, il nome di Jordan Amavi, terzino sinistro francese classe 1994 dell'Aston Villa, . Adriano Galliani, che in questo momento delicato sotto il punto di vista societario, , starebbe seguendo il calciatore, nel giro della Nazionale Under 21 del suo paese, che, secondo 'L'Equipe', piacerebbe anche a Liverpool ed Olympique Lione.

In questa stagione, culminata con la retrocessione dei 'Villans' in Championship, Amavi ha disputato appena 12 partite a causa di un grave infortunio: due motivazioni per le quali l'ex Nizza potrebbe essere ceduto con estrema facilità nella prossima sessione di mercato. Il club inglese chiede, per cederlo, una cifra compresa tra i 10 ed i 14 milioni di euro, ma il Milan, a quanto pare, sarebbe forte su Amavi: conferme in questo senso sono arrivate quest'oggi dall'Inghilterra, e più precisamente dal 'Birmingham Mail', quotidiano della città dove ha sede e gioca l'Aston Villa.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: