archivio2016

Berlusconi sulla cessione: “Voglio sicurezze sulla continuità di investimenti”

Silvio Berlusconi, presidente Milan
Silvio Berlusconi sarebbe uscito allo scoperto sulla cessione del Milan e ad alcuni big di 'Forza Italia' avrebbe confessato: "Voglio sicurezze sulla continuità di investimenti"

Lorenzo Romagna

Anche oggi, come prevedibile, la stampa italiana continua a concentrarsi sulla possibile cessione delle quote di maggioranza rossonere da parte di Silvio Berlusconi. , ma ora anche i figli (compresa Barbara) starebbero provando a convincerlo ad accettare la trattativa esclusiva con il consorzio cinese con a capo l'advisor Sal Galatioto. Tanto che, riporta stamattina il quotidiano 'Libero', il sì di Berlusconi potrebbe arrivare tra oggi e l'inizio della settimana prossima.

Quel che più sembra premere all'attuale patron milanista è conoscere perfettamente la composizione della cordata cinese. Ancora scottato dalla vicenda Mr. Bee, Berlusconi ora pretende garanzie. E non nasconde affatto il suo desiderio. Ad alcuni big di 'Forza Italia', infatti, avrebbe persino confidato: "Voglio essere sicuro che ci sia continuità". E poi ancora: "Voglio essere sicuro che chi vuole acquistare il Milan investa sul serio sulla squadra".

Insomma, un'apertura più chiara che mai alla cessione. . Perché, senza quelle, Berlusconi non ha voglia più intraprendere nessun discorso. Il caso Mr. Bee insegna.

 

Potrebbero interessarti anche:

  

tutte le notizie di