Tutta l'amarezza di mister Cristian Brocchi, ai microfoni di SportItalia, dopo la sconfitta della Primavera rossonera contro il Chievo
E' una brutta battuta d'arresto quella subita oggi dalla Primavera del Milan sul campo del Chievo (clicca QUI per leggere il resoconto della partita). Una sconfitta che non è piaciuta affatto a mister Cristian Brocchi che ha poi commentato così ai microfoni di SportItalia: "Siamo mancati dal punto di vista caratteriale. È una squadra che continua a giocare in maniera altalenante, abbiamo tanti interpreti che non sono ancora pronti a livello mentale. Oggi il Chievo ha meritato di vincere, ed è giusto così. Per giocare come vogliamo noi, c’è bisogno di personalità non bisogna avere paura di sbagliare. In realtà se tu giochi con la paura di sbagliare, non puoi pensare di fare una buona partita".
L'atteggiamento della squadra: "Oggi almeno 3-4 interpreti non erano mentalmente pronti per una partita del genere e poi la vai a perdere. Oggi la partita non è stata interpretata bene, sono deluso e amareggiato dal gruppo e mi auguro che per affrontare un campionato Primavera ci vuole ben altro. Riguardo i singoli, mi è piaciuto l’atteggiamento di Locatelli e Vido, che han dato un esempio positivo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA