Con il ritorno del campionato, torna anche la nostra rubrica, ampiamente dedicata ai supporter rossoneri, “Parola al tifoso”: oggi pubblichiamo la lettera di Roberto Sottocorno, admin del gruppo Facebook 'Milano-rossonera':
archivio2015
PAROLA AL TIFOSO – Derby, unico risultato: la vittoria del Milan
Ciao a tutti rossoneri, finalmente è ricominciato il campionato con il nostro grande unico amore: il Milan. Partenza non delle migliori per i nostri, con una brutta sconfitta con la Fiorentina, partita giocata molto male. Nella seconda giornata in casa contro l'Empoli arrivano i primi 3 punti, anche se non tanto meritati, però l'importante era vincere e quello è stato fatto. Del mercato, a mio parere, sono abbastanza soddisfatto però, come tutti, avrei sperato in un regista che potesse far girare la squadra. Il mercato per me non è stato così pessimo come descritto da molti, con ad esempio il ritorno di super Mario che ha tanta voglia di fare bene: secondo me ci riuscirà, dato che è molto cambiato. Tutti siamo felici di una cosa: la firma di Zaccardo con un altra squadra. Finalmente siamo riusciti a venderlo dopo tantissime trattative con molte squadre. Ne abbiamo trovata una che alla fine gli andava bene come il Carpi, buona per lui e per le sue ''qualità '' (si scherza naturalmente). Peccato per la cessione di El Shaarawy, il Faraone, però ricordiamoci che i giocatori vanno e vengono e il Milan resta.
LEGGI ANCHE
La prossima partita sarà molto difficile da affrontare, neanche il tempo di iniziare e c'è già lo scontro con l'Inter. Il derby della Madonnina è una partita dove serve solo un risultato, la vittoria, così da far capire che ci siamo anche noi per i primi tre posti in classifica che ci darebbero l'accesso alla Champions League, sognando in grande, perchè no, anche lo Scudetto.
Buon campionato a tutti e sempre forza magico Milan.
Roberto Sottocorno - Admin Milano-rossonera
© RIPRODUZIONE RISERVATA