Intervenuto in diretta a Sky Sport, il tecnico dell'Inter Roberto Mancini ha parlato del derby e della prestazione della sua squadra, ecco le sue parole: "Il derby alla terza giornata è abbastanza difficile, le squadre non sono ancora in condizione per esprimersi al massimo. Abbiamo iniziato bene e il pubblico era tanto, se vogliamo continuare così dobbiamo vincere tanto per avere lo stadio pieno".
archivio2015
DERBY, Mancini a Sky: “Puntiamo allo scudetto”
Gli obiettivi di stagione: "Devi lavorare tanto devi essere fortunato le cose devono andare nel verso giusto, ma noi siamo l'Inter dobbiamo puntare al massimo, ma ci sono squadre più attrezzate di noi. Quali? Juventus, Roma e Napoli".
Sulla difesa: "Medel conosce bene gli attaccanti del Milan che sono fenomenali, per quello ho scelto lui. Ranocchia oltretutto era un po' fuori condizione".
Su Perisic: "Può fare tutti i ruoli, ma noi vorremmo usarlo soprattutto come esterno, adesso avremo tempo per inserire i nuovi con calma"
Felipe Melo: "E' un grande giocatore è esperto, sa fare tutto. E' cattivo come carattere, oggi sa fare tutto"
Murillo: "Deve togliersi certi vizi, ma lui è giovane, come il resto della squadra, ci sta che possiamo fare degli errori con una squadra così"
© RIPRODUZIONE RISERVATA