LIVE Calciomercato Milan: Kalinic all’Atletico, salta Bernard

LIVE Calciomercato Milan: Kalinic all’Atletico, salta Bernard

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Dopo gli acquisti della settimana scorsa, il Milan sta cercando di sfoltire la rosa in vista degli ultimi colpi di mercato necessari per completare la rosa di mister Gattuso. Nikola Kalinic lascia i rossoneri: domani sosterrà le visite mediche con l’Atletico Madrid. In uscita anche Antonelli con direzione Genoa, mentre su André Silva c’è il Siviglia. Sfuma Bernard: il brasiliano ha trovato un accordo con l’Everton. I rossoneri sono sempre su Rabiot, mentre si allontana il sogno Milinkovic-Savic. Diego Perotti chiama Jesus Suso alla Roma.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

KALINIC ALL’ATLETICO, LE CIFRE DEL TRASFERIMENTO

Nikola Kalinic domani sosterrà le visite mediche con l’Atletico Madrid. Ecco quelle che dovrebbero essere le cifre dell’affare.

MILAN, IL PSG VUOLE RICARDO RODRIGUEZ: LO SVIZZERO NON È IN VENDITA

Continuano le voci attorno al futuro del terzino del Milan, Ricardo Rodriguez. Il PSG vuole lo svizzero ma per i rossoneri non è in vendita.

PSG, PROPOSTO IL RINNOVO A RABIOT: IN SETTIMANA LA RISPOSTA

Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà, sul proprio profilo Twitter, il PSG ha offerto un rinnovo di contratto a Rabiot. La risposta del francese arriverà in settimana.

MILAN, SU ANDRÈ SILVA PIOMBA IL SIVIGLIA

Secondo Muchodeporte.com, il Siviglia avrebbe allacciato i rapporti con il Milan per l’acquisto dell’attaccante portoghese André Silva.

SORPRESA BERNARD, ACCORDO CON L’EVERTON: A BREVE LE VISITE MEDICHE

Secondo Sky Sports News Uk, l’esterno offensivo Bernard avrebbe trovato l’accordo con l’Everton. Entro 24 ore le visite mediche.

KALINIC LASCIA IL MILAN. DOMANI LE VISITE CON L’ATLETICO MADRID

Secondo quanto rivelato da gianlucadimarzio.com, Nikola Kalinic lascia il Milan. Domani effettuerà le visite mediche con l’Atletico Madrid.

ANTONELLI AL GENOA? SÌ, AD UNA CONDIZIONE…

Continua l’opera di sfoltimento della rosa da parte del Milan. Anche Luca Antonelli potrebbe partire e tornare al Genoa: ma soltanto ad una condizione.

MILAN, PER LA MEDIANA TORNA DI MODA BASELLI

Il Milan è alla continua ricerca di un rinforzo per il proprio centrocampo. Secondo Sky Sport, torna di moda il nome del granata Baselli.

CALCIOMERCATO MILAN – GAMEIRO DALL’ATLETICO AL VALENCIA: SI SBLOCCA PER KALINIC

Scambio di documenti tra Valencia e Atletico Madrid per Kevin Gameiro: l’attaccante francese libera finalmente il posto per Nikola Kalinic

CALCIOMERCATO MILAN – LEONARDO VUOLE RABIOT: ECCO COME AVERLO

Rabiot, centrocampista francese del PSG, potrebbe essere il rinforzo rossonero a centrocampo. Per i rossoneri c’è un asso nella manica.

DALL’INGHILTERRA: ARSENAL SU RODRIGUEZ

Secondo i media inglesi l’Arsenal ha provato a strappare Rodriguez al Milan. Lo svizzero però vuole restare e i rossoneri non vogliono cederlo.

MILINKOVIC-SAVIC, OFFERTE DALL’ESTERO

Si allontana dai colori rossoneri e in generale dall’Italia, Milinkovic-Savic. Il serbo è destinato a partire per l’estero. Offerte da Real, Chelsea e United.

SAMASSEKOU, C’È ANCHE LA ROMA

Non solo il Milan, anche i giallorossi seguono con molto interesse Samassekou, centrocampista del Salisburgo di 22 anni.

ANDRÈ SILVA, UN GOL CHE NON RISOLVE IL REBUS

Il futuro di André Silva, nonostante il bel gol al Barcellona all’ultimo minuto che ha regalato la vittoria al Milan, resta tutto da decifrare.

REINA VUOLE RESTARE, MA IL CHELSEA CHIAMA

Il futuro di Courtois è in bilico. Così Reina potrebbe essere il sostituto. Per ora, però, il portiere spagnolo dice di voler restare.

BERNARD, OGGI GIORNATA CHIAVE

Il brasiliano aspetta una risposta del Milan, che potrebbe arrivare già oggi nel caso si riuscisse a piazzare qualche cessione.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Sul brasiliano Bernard c’è il forte interessamento anche dell’Inter. Leonardo, intanto, pensa a rafforzare il centrocampo dei rossoneri, con l’obiettivo che sembra essere Rabiot, ma continuano le voci su Milinkovic-Savic. Ricardo Rodriguez resta al Milan, come anche Suso.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy