Reina vuole restare, ma su di lui c’è il Chelsea

Reina vuole restare, ma su di lui c’è il Chelsea

Courtois è vicino all’addio ai Blues e Sarri potrebbe richiedere Reina. Lo spagnolo, però, non vorrebbe lasciare il Milan ancor prima di cominciare.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il mercato del Milan sembra essere costantemente viziato dai movimenti del Chelsea. Il club inglese non molla di un millimetro i rossoneri: prima hanno infastidito nella corsa a Gonzalo Higuain, ora a Bernard. L’ultimo incrocio però potrebbe essere per un portiere che è già del Milan. I rossoneri aspettano le mosse degli avversari e poi faranno le proprie valutazioni. Tutto dipenderà da Thibaut Courtois. Il suo addio al club londinese sembra ormai certo, con il Real Madrid pronto ad accoglierlo. Il motivo apparente è la necessità di tornare da moglie e figli, ma a Maurizio Sarri pare non interessare. Oggi lo incontrerà, ma ormai ci sono poche speranze.

Una volta partito Courtois, il Chelsea dovrebbe correre poi ai ripari, scrive La Gazzetta dello Sport. Al Napoli, Sarri ha avuto un ottimo rapporto con Pepe Reina, nuovo portiere rossonero. Così il Chelsea potrebbe provare a strapparlo al Milan, anche se l’estremo difensore ha detto chiaramente di voler restare. Chissà però che il rapporto con Sarri non possa essere decisivo. Difficilmente si opporrebbe e il Milan potrebbe fare una plusvalenza di circa 7 milioni. Dopotutto, al Milan oggi ci sono cinque portieri: i fratelli Donnarumma, Reina, Plizzari e Gabriel. Qualcuno lascerà e non è detto che sarà solo Gabriel…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy