Milinkovic-Savic, tante offerte dall’estero

Milinkovic-Savic, tante offerte dall’estero

La Lazio non esclude la permanenza, ma neanche una cessione di Milinkovic-Savic. Ieri l’agente è stato a Roma. Real in pole, poi Chelsea e United.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il mercato chiude tra circa dieci giorni e ancora può succedere di tutto. Uno dei nomi che infiammano questi ultimi giorni è sicuramente quello di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, è uno dei sogni di Leonardo che proverà a portarlo al Milan. La società biancoceleste non si sbilancia sul futuro del mediano, così come neanche lui, scrive il Corriere dello Sport. La sensazione, comunque, è che qualcosa possa succedere. Si respira più aria di addio che di conferma. I procuratori di Milinkovic-Savic sono stati a Roma, dove hanno incontrato Igli Tare e si sono confrontati con la Lazio. Probabilmente hanno un’offerta per il serbo. Forse non in linea ancora con le richieste di Claudio Lotito, ma sicuramente interessante e da prendere in considerazione. Tuttavia, la sensazione è che difficilmente resterà in Italia in caso di addio.

Bisogna guardare all’estero e il club in pole position sembra essere il Real Madrid. Gli spagnoli, dopo aver ceduto Cristiano Ronaldo a poco più di 100 milioni non hanno intenzione di sborsarne 150 per Milinkovic-Savic, ma potrebbero arrivare a poco meno e anche Lotito potrebbe cedere. A fare il conto alla rovescia c’è sicuramente Simone Inzaghi, che si augura in tutti i modi che alla fine il centrocampista non vada via. Fino a giovedì occhio anche alle inglesi, su tutte Manchester United e Chelsea. Così il Milan potrebbe virare su Adrien Rabiot…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy