Calciomercato Milan – Leonardo vuole Rabiot, ecco come averlo

Calciomercato Milan – Leonardo vuole Rabiot, ecco come averlo

Rabiot, centrocampista francese del PSG, potrebbe essere il rinforzo rossonero a centrocampo. Per i rossoneri c’è un asso nella manica.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Preso il centravanti, adesso il Milan deve lavorare a qualche uscita per poi affondare il colpo su esterno d’attacco e centrocampista. Per il primo ruolo c’è Bernard in attesa, mentre in mediana il grande colpo potrebbe essere Adrien Rabiot. Il giovane centrocampista del Paris Saint-Germain è il nome ideale individuato da Leonardo e Gennaro Gattuso. Classe 1995, è dotato sia di buona tecnica che di fisicità. Inoltre è in ottimi rapporti con il responsabile dell’area tecnica rossonero, che lo ha visto nascere calcisticamente a Parigi. L’ingaggio potrebbe essere un problema, ma il Milan ha anche in questo caso delle carte da giocare.

Non sarà comunque facile aggiudicarselo, visto che il PSG non lo lascerà partire così facilmente. L’asso nella manica di Leonardo, però, potrebbe essere la mamma-agente di Rabiot. Per il club parigino Rabiot è un talento da conservare e far crescere insieme ai tanti grandi campioni, ma lui non si sente così importante e al centro del progetto. Il Milan potrebbe invece offrirgli un ruolo di primo livello. A Parigi cercano di distoglierlo dall’idea di una partenza e lavorano a un possibile rinnovo, ma il Milan continua a lavorare sotto traccia. La mamma-agente del giocatore potrebbe essere la chiave: dovesse spingere per la cessione tutto diventerebbe possibile. Anche se il costo sarà comunque di circa 50 milioni, ma ovviamente con formule particolari. L’altro sogno di mercato è Sergej Milinkovic-Savic, che però si allontana…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy