LIVE Calciomercato – Locatelli-Sassuolo, Bertolacci resta al Milan. Quale sorte per Suso e Bonucci?

LIVE Calciomercato – Locatelli-Sassuolo, Bertolacci resta al Milan. Quale sorte per Suso e Bonucci?

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

di Redazione

IL RIASSUNTO DI OGGI

Manuel Locatelli si avvicina a grandi passi verso il Sassuolo. Trovata l’intesa tra i due club sul valore (12-13 milioni) e la formula del trasferimento, si pensa, ora, ad inserire un diritto di riacquisto del Milan sul cartellino del giocatore. Suso, esterno offensivo spagnolo del Milan, piace molto alla Roma. Fa discutere intanto l’acquisto di Halilovic, per cui Elliott non aveva dato l’ok. Bonucci non ha chiesto alla dirigenza di andarsene, ma inizierebbe a valutare una “via d’uscita” dal Milan qualora si sentisse ‘messo alle corde’: lo tenta un’avventura al PSG dell’amico Gianluigi Buffon. Bertolacci non dovrebbe restare a giocare al Genoa: il giocatore, rientrato al Milan per fine prestito quest’estate, appare destinato a trasferirsi all’Everton. Tuttavia, potrebbe anche restare al Milan, visto che ha impressionato Gattuso. Con la cessione di Locatelli al Sassuolo, invece, il Milan potrebbe tornare sul croato Badelj. Intanto il Milan ha definito l’acquisto del giovane Rossi dalla Roma per il settore giovanile. Si tratta di un ottimo prospetto, che piaceva a diversi club.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

KALINIC TORNA A MILANELLO, PER ORA…

Kalinic ha fatto ritorno a Milanello, momentaneamente. Il croato è in attesa di passare all’Atletico Madrid. Nel frattempo sfida Calhanoglu a biliardo.

INCONTRO LUCCI-MILAN, IL PUNTO

A Milanello si è svolto oggi pomeriggio un incontro tra Lucci, agente di Suso, Bonucci, Bertolacci e Badelj e il duo Fassone-Mirabelli.

LO ZENIT ACCELERA PER BADELJ

Il club russo fa sul serio per Badelj e vorrebbe chiudere a breve. Il croato però si augura che il Milan rilanci, non convinto della destinazione.

MILAN, COMPRATO IL GIOVANE ROSSI DALLA ROMA

Il Milan ha definito l’acquisto del giovane Rossi dalla Roma per il settore giovanile. Si tratta di un ottimo prospetto, che piaceva a diversi club.

MILAN, SOCIETA’ E ROSA: I VALORI DELLA CONTRADDIZIONE

Nonostante un organico più forte, il Milan si è svalutato. Non come prezzo dei cartellini, bensì come valore del club. Non ha più il prezzo dato da Berlusconi.

TORINO, CAIRO: “NIANG? NON HA CHIESTO DI ANDARE VIA”

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato del futuro di Mbaye Niang, ex attaccante del Milan.

CALCIOMERCATO MILAN – KALINIC VICINO ALLA CESSIONE: ECCO L’INDIZIO SOCIAL

Un importante indizio social testimonia come Nikola Kalinic sia vicino alla cessione all’Atletico Madrid.

CALCIOMERCATO MILAN – POSSIBILE RITORNO DI FIAMMA PER BADELJ: LE NOVITA’

Con la cessione di Manuel Locatelli al Sassuolo, il Milan potrebbe tornare sul croato Badelj.

CALCIOMERCATO MILAN – BERTOLACCI POTREBBE RESTARE IN ROSSONERO: LE ULTIME

Importante novità di mercato in casa rossonera. Secondo Sky Sport, Bertolacci resterà al Milan su richiesta del tecnico Gattuso.

CALCIOMERCATO MILAN – SOLO BLANDO INTERESSE PER SUSO E DONNARUMMA

La cessione di Jesús Suso e Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma consentirebbe al Milan di mettere a bilancio soltanto plusvalenze, ma non ci sono offerte concrete al momento per l’esterno offensivo spagnolo e per il giovane portiere italiano …

TUTTOSPORT – MILAN, GATTUSO ED I GIOCATORI VOGLIONO CHIAREZZA DA ELLIOTT

Gennaro Gattuso ed i giocatori più rappresentativi della rosa, come Gigio Donnarumma, Leonardo Bonucci e Jesús Suso, pretendono garanzie sul progetto dal fondo statunitense Elliott, nuovo proprietario del club. I retroscena.

CALCIOMERCATO MILAN – EVERTON VICINO A BERTOLACCI: CIFRE E DETTAGLI DEL CONTRATTO

Andrea Bertolacci non dovrebbe restare a giocare al Genoa: il giocatore, rientrato al Milan per fine prestito quest’estate, appare destinato a trasferirsi in Premier League alla corte dei ‘Toffees’ di Marco Silva: le ultime.

GAZZETTA – MILAN, I DUBBI DI BONUCCI: NON SI SENTE PIÙ INCEDIBILE

Leonardo Bonucci non ha chiesto alla dirigenza di andarsene, ma inizierebbe a valutare una “via d’uscita” dal Milan qualora si sentisse ‘messo alle corde’: lo tenta un’avventura al PSG dell’amico Gianluigi Buffon. Il punto della ‘rosea’.

TUTTOSPORT – MILAN, LA NUOVA PROPRIETÀ CONTRARIATA PER L’ACQUISTO DI HALILOVIĆ

Alen Halilović, 22enne centrocampista croato prelevato a parametro zero dall’Amburgo, si è legato al Milan con un contratto triennale. Il fondo Elliott Management Corporation, però, non sarebbe stato d’accordo … qui i dettagli.

CALCIOMERCATO MILAN – LOCATELLI AL SASSUOLO, AFFARE IN VIA DI DEFINIZIONE

Manuel Locatelli prossimo a lasciare il Milan a titolo definitivo: dal suo addio (forse un arrivederci) i rossoneri puntano ad incassare 12-13 milioni che saranno utilissimi per incrementare il monte delle ‘plusvalenze’.

TUTTOSPORT – CALCIOMERCATO MILAN: SUSO, OFFENSIVA DELLA ROMA

Jesús Suso, esterno offensivo spagnolo del Milan, piace molto al club giallorosso ed al direttore sportivo Monchi, suo connazionale. Il suo procuratore, Alessandro Lucci, cura già gli interessi di Alessandro Florenzi … Il punto sulla vicenda.

LOCATELLI-SASSUOLO, ACCORDO TROVATO: SI DISCUTE SULLA RECOMPRA

Manuel Locatelli si avvicina a grandi passi verso il Sassuolo. Trovata l’intesa tra i due club sul valore e la formula del trasferimento, si pensa, ora, ad inserire un diritto di riacquisto del Milan sul cartellino del giocatore.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, sta lavorando, soprattutto, sulle uscite che possono portare plusvalenze importanti al club rossonero: in via di definizione, infatti, la cessione di Manuel Locatelli al Sassuolo, mentre il Torino si è interessato a Luca Antonelli.

Hanno parlato gli agente di Nikola Kalinić ed Ivan Strinić: il primo non ha escluso la partenza del suo assistito, il secondo, invece, ha raccontato tutta la voglia di Milan che ha il terzino croato, finalista ai Mondiali di calcio in Russia.

Andrea Bertolacci, centrocampista romano, è conteso da Genoa ed Everton, mentre per il difensore paraguaiano Gustavo Gómez, fallita la trattativa con il Boca Juniors, è tornata sotto l’Udinese. Quindi, si allontana Milan Badelj, ad un passo dallo Zenit, e viene accostato nuovamente ai colori rossoneri il mediano del Porto e della Nazionale messicana, Héctor Herrera.

Soltanto una suggestione, provocata da una risposta via social ad un tifoso, il possibile ritorno di Pato al Milan.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy