Tuttosport – Milan, la nuova proprietà contrariata per l’acquisto di Halilović

Tuttosport – Milan, la nuova proprietà contrariata per l’acquisto di Halilović

Alen Halilović, 22enne centrocampista croato, si è legato al Milan con un contratto triennale. Il fondo Elliott, però, non sarebbe stato d’accordo …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Milan, in queste ore, sta definendo la cessione, a titolo definitivo con diritto di riacquisto, del 20enne centrocampista Manuel Locatelli al Sassuolo. Sull’operazione, ha riportato questa mattina il quotidiano ‘Tuttosport’, dovrà necessariamente esserci il consenso del fondo Elliott Management Corporation, nuovo proprietario del club meneghino dopo il default di Yonghong Li.

Secondo il quotidiano torinese, per esempio, pare che abbia sollevato qualche perplessità, per non dire profonda contrarietà nella nuova proprietà, l’ingaggio di Alen Halilović, 22enne centrocampista croato presentato alla stampa qualche giorno fa. Vero che il Milan lo ha rilevato dai tedeschi dell’Amburgo a parametro zero, ma è altrettanto vero come il ragazzo sia stato ricompensato con un ricco contratto triennale proprio nel momento in cui ci si apprestava al cambio di proprietà ed i piani dei cinesi con quelli di Elliott sembrano decisamente non coincidere. Leggi qui le parole di Paul Singer per un’idea più completa della situazione!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy