Sky – Incontro Milan-Lucci: sul tavolo Bonucci, Bertolacci, Badelj e Suso

Sky – Incontro Milan-Lucci: sul tavolo Bonucci, Bertolacci, Badelj e Suso

Si è tenuto a Milanello l’incontro tra l’agente Alessandro Lucci e la dirigenza del Milan: tante operazioni di mercato ipotizzabili attorno al tavolo

di Giovanni Calenda

Non solo società, ma anche mercato. Il Milan tenta di muovere le sue carte – con evidente ritardo rispetto alle sue concorrenti – anche sul piano della formazione della rosa per la prossima stagione. Oggi pomeriggio si è avuto un incontro importante a Milanello tra la dirigenza rossonera e Alessandro Lucci, agente di Bonucci, Suso, Bertolacci e Badelj. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il summit è durato circa 4 ore e mezza: segno per cui l’oggetto della discussione non sarà stato sicuramente uno solo tra questi atleti.

Cosa sarà avvenuto? Sicuramente si sarà parlato del possibile rinnovo di Andrea Bertolacci: il giocatore classe ’91 è cercato insistentemente dal Genoa di Preziosi e Ballardini, dopo l’ottima stagione vissuta l’anno scorso in prestito proprio al Grifone, ma anche dall’Everton, club che si è inserito prepotentemente alla ricerca del centrocampista romano. Tutto ciò, senza aver fatto i conti con mister Gattuso, proteso invece a far rimanere Bertolacci al Milan.

Sugli altri assistiti è difficile sbilanciarsi. Per Bonucci suonano forti le sirene inglesi e del Psg, ma il capitano rossonero, arrivato soltanto l’anno scorso, non sembra abbia intenzione di lasciare la società; Suso è stato accostato più volte all’Inter ma il direttore Mirabelli è stato chiaro sulla volontà di non cederlo ai “cugini”. Un altro nome che invece potrebbe essere stato oggetto di discussione è quello di Badelj, centrocampista svincolato dalla Fiorentina e sul quale il Milan ha strizzato l’occhio in più di un’occasione. C’è da fare i conti, questa volta, con le offerte provenienti dall’estero per il mediano croato: lo Zenit, su tutti, fa sul serio. Clicca qui per essere aggiornato live su tutte le operazioni di mercato del Milan.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy