Sky Sport – Calciomercato Milan, Locatelli verso il Sassuolo: le cifre

Sky Sport – Calciomercato Milan, Locatelli verso il Sassuolo: le cifre

Manuel Locatelli dovrebbe trasferirsi a titolo definitivo al Sassuolo: i due club cercano l’accordo per mandare a termine l’operazione. Il punto

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il centrocampista Manuel Locatelli, classe 1998, sarebbe sul punto di essere ceduto dal Milan al Sassuolo. Il giocatore, originario di Lecco, ha ricevuto, in questo periodo, tante offerte ma, tra tutte quelle pervenute, quella del club neroverde è stata ritenuta la più soddisfacente per proseguire in crescita la sua carriera.

Le due società, Milan e Sassuolo, starebbero ancora cercando l’accordo definitivo: in questo momento l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è a Milanello per imprimere un’accelerata alla trattativa ma, da quanto si apprende, Locatelli dovrebbe trasferirsi in Emilia a titolo definitivo per 12 milioni di euro. Il club rossonero, comunque, potrebbe mantenere un diritto di riacquisto sul cartellino del ragazzo. Vuoi essere sempre informato sulle ultime novità del mercato del Milan? Clicca qui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy