Calciomercato Milan – Solo blando interesse per Suso e Donnarumma

Calciomercato Milan – Solo blando interesse per Suso e Donnarumma

La cessione di Jesús Suso e Gianluigi Donnarumma consentirebbe al Milan di mettere a bilancio soltanto plusvalenze, ma non ci sono offerte concrete

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo i quotidiani sportivi oggi in edicola il Milan, per dare una bella sistemata ad un bilancio che piange, avrebbe bisogno di totalizzare una cinquantina di milioni di euro di plusvalenze dalle cessioni. Anche per cercare di ‘regolarizzare’, nel più breve tempo possibile, la sua situazione economica agli occhi della UEFA.

Circa 12 milioni dovrebbero arrivare dalla cessione di Manuel Locatelli al Sassuolo, mentre si cerca un acquirente per il difensore paraguaiano Gustavo Gómez: dopo il fallimento della trattativa con il Boca Juniors, ora si sarebbe fatta avanti l’Udinese, che vorrebbe l’ex Club Atlético Lanús in prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni di euro. La liquidità, vera, però, per le casse del club di Via Aldo Rossi, ha sottolineato l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport – Stadio’, arriverebbe dalla cessione di uno tra Jesús Suso e Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, per i quali, ad oggi, si registrerebbero soltanto blandi interessi e nessuna offerta concreta.

La verità, ha incalzato il quotidiano romano, è che al Milan sono arrivati abboccamenti seri, al contrario, per Leonardo Bonucci, fortemente desiderato dal PSG e dal Chelsea, e per Alessio Romagnoli, per cui il Manchester United avrebbe messo sul piatto 40 milioni di euro. Il capitano rossonero, tra l’altro, inizierebbe a vacillare: scopri qui i motivi, eventuali, di una sua possibile partenza.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy