Franck Kessie è tornato ad allenarsi al 'Milanello Sports Center' dopo aver esaurito le vacanze post Coppa d'Africa. Ecco la sua foto su Instagram

ULTIME MILAN - Primo giorno di allenamento per Franck Kessie, ritornato al 'Milanello Sports Center' (VA) dopo aver usufruito dei giorni di vacanza post Coppa d'Africa. L'ivoriano è intervenuto su Instagram per celebrare questo avvenimento.

"Tornato in azione".

Caricamento post Instagram...

Intanto Andrea Conti non lascerà il Milan, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Franck Kessie Milan

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti