Nicolò Zaniolo, che duetto con Antonello Venditti! Il calciatore della Roma canta 'Grazie Roma' insieme al noto cantautore e tifoso giallorosso, impegnato in concerto con Francesco De Gregori all'Auditorium Parco della Musica

Nicolò Zaniolo

Zaniolo canta 'Grazie Roma' al concerto di Venditti e De Gregori | VIDEO

Nicolò Zaniolo, che duetto con Antonello Venditti! Il calciatore della Roma canta 'Grazie Roma' insieme al noto cantautore e tifoso giallorosso, impegnato in concerto con Francesco De Gregori all'Auditorium Parco della Musica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti