Sergiño Dest, terzino destro statunitense che il Milan ha preso dal Barcellona, ha ottenuto l'idoneità sportiva al Centro Ambrosiano. Adesso la firma sul contratto a 'Casa Milan'. Nel video del nostro inviato ecco l'uscita dal centro medico
VIDEO - Milan, idoneità sportiva per Dest. Ora la firma | News
Sergiño Dest, terzino destro statunitense che il Milan ha preso dal Barcellona, ha ottenuto l'idoneità sportiva al Centro Ambrosiano. Adesso la firma sul contratto a 'Casa Milan'. Nel video del nostro inviato ecco l'uscita dal centro medico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti