Il Milan ha ripreso ad allenarsi in vista del match di andata dei play-off di Europa League contro lo Shkendija in programma il prossimi giovedì a San Siro

I giocatori del Milan in allenamento a Milanello, foto @acmilan

Verso Milan-Shkendija, i rossoneri riprendono gli allenamenti

Dopo due giorni di riposo, il Milan è tornato a lavorare al centro sportivo di Milanello agli ordini di mister Vincenzo Montella in vista dell'andata dei play-off di Europa League contro i macedoni dello Shkendija in programma il prossimo giovedì sera a San Siro. Il gruppo, compreso Alessio Romagnoli, ha svolto degli esercizi atletici e tecnico-tattici prima di terminare la seduta con la classica partitella a campo ridotto.

Tutti i nostri video

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti