Massimo Ferrero, ex Presidente della Sampdoria, dopo 10 mesi si è recato allo stadio 'Luigi Ferraris' per vedere i blucerchiati. Accolto malissimo dai tifosi, tra cori e insulti. Le Forze dell'Ordine l'hanno scortato fuori intorno al 60': il video
Sampdoria-Roma 0-1, Ferrero lascia il 'Ferraris' sotto scorta | VIDEO
Massimo Ferrero, ex Presidente della Sampdoria, dopo 10 mesi si è recato allo stadio 'Luigi Ferraris' per vedere i blucerchiati. Accolto malissimo dai tifosi, tra cori e insulti. Le Forze dell'Ordine l'hanno scortato fuori intorno al 60': il video.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti