Il famoso cantautore italiano Antonello Venditti, al termine di Roma-Lazio 3-0, ha cantato il suo 'Grazie Roma' con il pubblico giallorosso per celebrare la vittoria nel derby della Capitale. Su 'Instagram' ha poi raccontato le sue emozioni. Il video

Roma Lazio Venditti

Roma-Lazio 3-0, Venditti ha cantato il suo inno con i tifosi | VIDEO

Il famoso cantautore italiano Antonello Venditti, al termine di Roma-Lazio 3-0, ha cantato il suo 'Grazie Roma' con il pubblico giallorosso per celebrare la vittoria nel derby della Capitale. Su 'Instagram' ha poi raccontato le sue emozioni. Il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti