Matteo Pessina, ex calciatore di Milan e Atalanta, ha deciso di tornare laddove tutto era iniziato. Ecco la sua lettera romantica per celebrare il suo ritorno al Monza

Matteo Pessina

Pessina, la lettera romantica: "Monza, sono tornato a casa" | VIDEO

Matteo Pessina, ex calciatore di Milan e Atalanta, ha deciso di tornare laddove tutto era iniziato. Ecco la sua lettera romantica per celebrare il suo ritorno al Monza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti